Clinica in incognito: i tuoi dati in cassaforte

Crea la tua struttura in incognito per gestire tutte le tue attività in assoluta privacy e sicurezza

;

Cerchi un gestionale?

Smart Vet è il gestionale veterinario che fa per te. Provalo gratis per 30 giorni senza alcun impegno.

Tags

Clinica in incognito: i tuoi dati in cassaforte

by Blogger

Pubblicato il 16/02/2018

Ora puoi creare la tua clinica in incognito, che equivale alla funzionalità del browser "naviga in incognito"

Puoi creare la tua clinica in incognito alla stregua di una seconda struttura e scegliere di volta in volta, se lavorare sulla tua struttura principale o su quella in incognito.

Le carattestiche sostanziali della clinica in incognito sono l'assoluta segretezza (non è possibile capire in alcun modo che tale struttura esista), si accede solo tramite password, quindi né i tuoi dipendenti/colleghi, né altri possono sapere della sua esistenza.

Perché questa funzionalità?

Perché molti clienti ci hanno chiesto uno spazio per gestire dati clinici ed amministrativi in assoulta privacy e sicurezza. 

Alcuni dati clinici sono molto sensibili, come ad esempio per i cavalli sportivi o da riproduzione, così il proprietario della clinica può decidere di avere una linea di fatturazione completamente segreta e sicura che non voglia far conoscere ad altri.

Ancora, questa soluzione risolve il problema che diversi veterinari ci hanno sottoposto che si verifica quando più veterinari condividono la stessa clientela, ma vogliono mantenere privati i propri dati fiscali.

Come si evince dal titolo la clinica in incognito è una struttura sicura come una cassaforte, dove riporre cose preziose ed è proprio questo il senso di questa innovazione e non di certo un utilizzo ambiguo che Smart Vet condanna a priori.

Guarda il video della Clinica in Incognito

 



Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email Stampa