Il modo migliore per iniziare l'anno

Inizia il 2018 nel modo giusto, passa a Smart Vet

;

Cerchi un gestionale?

Smart Vet è il gestionale veterinario che fa per te. Provalo gratis per 30 giorni senza alcun impegno.

Tags

Il modo migliore per iniziare l'anno

by admin Blogger

Pubblicato il 23/12/2017

Il 2017 è stato un anno intenso per i veterinari, pieno di novità non sempre gradite. La Tessera Sanitaria, le nuove scadenze per le dichiarazioni IVA e lo spesometro hanno aumentato il carico di lavoro accessorio per le strutture veterinarie, sottraendo tempo alle attività cliniche o organizzative.

Noi di Smart Vet abbiamo cercato di affiancare e affrancare il veterinario quanto più possibile, e senza che ciò comportasse un aggravio economico per i nostri clienti. L'invio gratuito dei dati del 730 al sistema TS, le integrazioni con gli oltre 20 software per commercialisti, il nuovo spesometro e tante altre novità sono state introdotte al solo fine di agevolare i nostri veterinari.

Il 2018 presenterà nuove sfide, come la ricetta elettronica, e Smart Vet sarà sempre in prima linea per guidare l'innovazione e sostenere i veterinari affinchè le novità tecnologiche rappresentino un valore aggiunto, e non un onere.

Con il più prezzo più basso del mercato, la sua praticità che consente di risparmiare tempo, il portale My Smart Vet che consente l'eliminazione della carta, Smart Vet è in grado di abbattere i costi che attualmente sostieni per adempiere a tutti gli obblighi. 

Allora perchè spendere di più? Segui l'esempio delle oltre 500 strutture in tutta Italia che ogni giorno si affidano a Smart Vet.


Non farti trovare impreparato e inizia il nuovo anno nel modo giusto. Passa a Smart Vet


Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email Stampa